Appartamento Irene

sul lago di Caldaro e circondato da vigneti

Accogliente
appartamento con vista lago

Degna di una vacanza in qualsiasi periodo dell'anno. Il nuovo appartamento offre ottime possibilità di escursioni nei dintorni, rinfrescandosi nel lago più caldo delle Alpi, che si trova a pochi minuti a piedi. Anche d'inverno è possibile raggiungere facilmente e in breve tempo numerose aree sciistiche. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con cucina e zona pranzo, spaziosa camera da
letto, luminoso ingresso con corridoio e ampio bagno con doccia, WC, bidet, asciugacapelli e lavatrice.
Se il letto matrimoniale non è più sufficiente, il doppio divano letto nel soggiorno e un piccolo sofà letto nella stanza aggiuntiva possono essere utilizzati come sistemazione per dormire.
Saremo lieti di darvi il benvenuto nel nostro Appartamento-Irene
La tua famiglia Andergassen Prantl

App. Irene

Zona ingresso dell'appartamento Irene

Appartamento

2-5 OSPITI

74 m²

Appartamento spazioso e senza barriere architettoniche con giardino e barbecue. Parcheggio auto e locale per biciclette dotato di serratura. L'appartamento, nuovo e moderno, dispone di una cucina completamente attrezzata.

Camera da letto nell'appartamento Irene

CAMERA DA LETTO

Küche und Esszimmer im Appartement Irene Kaltern

CUCINA

Spazioso soggiorno - appartamento Irene

SOGGIORNO

Un bel bagno moderno e luminoso

BAGNO

Piantina appartemento Irene

DETTAGLI

Attrezzatura dell'appartamento

Nella moderna cucina troverete lavastoviglie, frigorifero e congelatore, forno, piano cottura in vetroceramica, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, canovacci e strofinacci.
I nostri ospiti non devono più portare bottiglie d'acqua. Visto che a Caldaro abbiamo un'ottima acqua potabile e anche per il bene dell'ambiente, mettiamo a disposizione ai nostri ospiti un distributore di soda con bottiglie di vetro, compreso le cartucce per l'anidride carbonica. In questo modo i nostri ospiti possono preparare la propria acqua minerale. Non lontano dall'accogliente salotto si trova il grande divano, dove vi aspetta una TV con ricezione satellitare e accesso WLAN. Per la zona notte e il bagno sono naturalmente disponibili anche biancheria da letto, asciugamani, culla, seggiolone e cassaforte.
Per gli amanti del barbecue, c'è un'area barbecue nel giardino, antistante la zona giorno, in modo da poter godere una vista panoramica sul lago e gustare il pasto al aperto.
Non è permesso fumare nel nostro appartamento e gli animali domestici non sono benvenuti.

I nostri ospiti possono usufruire anche di un ingresso gratuito al Lago di Caldaro!
Se giungete in treno, verremo volentieri a prendervi gratuitamente alla stazione ferroviaria di Bolzano o a Ora e alla partenza vi ricondurremo indietro.

Pronto per la
prossima vacanza?

Quindi non aspettare e contattaci!
La famiglia Andergassen Prantl non vede l'ora.


"Il rimedio più sicuro contro il malumore
è la prenotazione del vostro prossimo viaggio."


Prezzi e condizioni

Prezzi bassa stagione - App. Irene

Bassa stagione

dal 01.01.2020 fino 03.04.2020
dal 18.04.2020 fino 19.06.2020 
e dal 17.10.2020 fino 31.12.2020

Soggiorno minimo 3 notti

Prezzi alta stagione - App. Irene

Alta stagione

dal 04.04.2020 fino 17.04.2020
dal 20.06.2020 fino 16.10.2020


Soggiorno minimo 3 notti

Offerte soggiorno App. Irene

Offerte

Con prenotazione minimo di 5 notti - 1 notte gratis

Dal 06.01.2020 fino 03.04.2020
e dal 07.11.2020 fino 18.12.2020

I prezzi si intendono a notte per 2 persone incluso WINEPASS

Appartamento per 2 max. 5 persone. Per ogni persona in più addebitiamo un supplemento di 15 € a notte. I bambini fino a 3 anni sono gratuiti, da 3 a 12 anni si aggiungono 10 € a notte.
Sono compresi alloggio, biancheria da letto, riscaldamento, acqua, gas e corrente elettrica, pulizia (compresa la pulizia finale) e tutte le tasse e imposte, ad eccezione della tassa locale. L'importo dell'imposta locale è calcolato sulla base dell'ordinanza comunale in vigore al momento del soggiorno nel territorio comunale (Euro 0,85 per persona e giorno a partire dai 14 anni).

Arrivo e partenza 
Nel giorno di arrivo l'appartamento è pronto a partire dalle ore 14.00. Nel giorno della partenza vi chiediamo di liberare l'appartamento entro le ore 10.00.

Pagamento 
Potete pagare in contanti o tramite bonifico bancario (prima del vostro arrivo). Chiediamo un caparra per confermare la prenotazione.

Prenotazione 
Si prega di notare: la prenotazione diventa vincolante con il pagamento della caparra per la conferma e l'invio della conferma di prenotazione. La caparra non è rimborsabile in caso di cancellazione.

Assicurazione per recesso viaggio
Vi consigliamo di stipulare una "protezione di storno" proprio al momento della prenotazione del vostro soggiorno. Questo coprirà le spese di storno e potete così attendere la vostra vacanza in tutta tranquillità. 

WinePass

Questa carta ospiti consente di utilizzare tutti i mezzi di trasporti pubblici dell'Alto Adige, di visitare i musei di tutto l'Alto Adige e di scoprire innumerevoli attrazioni lungo la Strada del Vino dell'Alto Adige.

Il WinePass / Strada del Vino dell'Alto Adige è incluso nel prezzo. Si prega di notare che le biciclette e i cani non possono viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici.

Condizioni generali di contratto

Condizioni di storno ai sensi dell’art. 1382 C.C. 
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo italiano – nonostante ciò, Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso ai sensi dell’art. 1382 cc.:
In caso di storno entro 3 mesi fino a 29 giorni prima dell’inizio del viaggio si pagano 3 giorni del prezzo del soggiorno. In caso di recesso dal viaggio entro gli ultimi 28 giorni prima dell’inizio, la tariffa dello storno ammonta all’80% del prezzo del soggiorno. In caso di mancata comparizione dobbiamo fatturare il 100% del prezzo del soggiorno.
Nel caso in cui gli ospiti non vengono (“no show”) o in caso di partenza anticipata, è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito.
Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati a venire. 

Ai sensi del D. lgs. 196/2003 vi informiamo che i vostri dati saranno utilizzati e memorizzati esclusivamente per evadere la vostra domanda e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. Riguardo al trattamento dei dati potrete esercitare i vostri diritti ai sensi dell’art. 7 del D. lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento dei dati è la famiglia Andergassen Prantl.

Ci impegniamo a mettere a disposizione sul presente sito web informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità né diamo garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni presentate. È vincolante la rispettiva offerta nonché la conferma della prenotazione. Nonostante il controllo accurato dei contenuti, non assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Per i contenuti delle pagine collegate sono da ritenersi responsabili esclusivamente i relativi gestori.

Avviso
Si fa esplicito riferimento alle disposizioni artt. 45-67 del codice di consumo italiano d.lgs. 206/2005.

Un tuffo nel lago di Caldaro

Lago di Caldaro
Relax e avventura

Un luogo d'incontro per tutti e in ogni periodo dell'anno. Dal nuoto in estate alle passeggiate e alla corsa di tutto l'anno, questo lago non lascia nulla a desiderare. In estate i giochi "Seespiele" sono i highlight con interessanti concerti di noti gruppi e artisti.
Un paradiso d'avventura per tutta la famiglia. 

Funicolare della mendola

Storica funicolare della Mendola

Un'esperienza con 64% di pendenza, dove si spera che la tecnica sia solida. Con la competenza ingegneristica svizzera, di Emil Strub, la funicolare della mendola fu inaugurata nel 1903 come prima ferrovia ad azionamento elettrico, in Tirolo. All'epoca era anche la funicolare continua più ripida e lunga d'Europa, ma oggi si può godere di un'impressionante vista panoramica sull'Alto Adige e sulla Bassa Atesina.

Scalinata del Gola Rastenbach

Escursioni e ciclismo
intorno a Caldaro

Direttamente davanti alla nostra porta si può iniziare un'escursione attraverso la selvaggia e romantica Gola Rastenbach. Si raggiunge la frazione di Castelvecchio attraverso la Gola Rastenbach. In cima si gode di una splendida vista sul Lago di Caldaro e su tutto il fondovalle.

Vista panoramica sul lago di caldaro
Gola Rastenbach - escursioni al lago di Caldaro

Un eldorado per escursionisti; da una piacevole passeggiata intorno al Lago di Caldaro a lunghe escursioni nelle basse catene montuose, si può trovare di tutto nelle immediate vicinanze del Lago di Caldaro.

Il centro paese di Caldaro invita a soffermarsi per un aperitivo, un buon bicchiere di vino, caffè e torta o un gelato rinfrescante. Naturalmente, i numerosi negozi invitano anche a fare shopping, o semplicemente a rilassarsi e distendersi.

Il centro con la piazza di Caldaro

Per gli appassionati del nuoto e i turisti sportivi, il lago di Caldaro offre una vasta gamma di possibilità con il nuoto, la vela, il windsurf, il pedalò e molto altro ancora.

navigazione a vela sul lago di Caldaro

CONTATTO

Come possiamo aiutarvi? Volentieri vorremmo concretizzare il vostro soggiorno al Lago di Caldaro

  1. Indirizzo: St. Josef am See, 41
  2. Luogo: 39052 Kaltern (BZ)
  3. Arrivo dopo le:                       ore 14:00
  1. Telefoon: +39 338-3200824
  2. E-mail: info@appartement-irene.it
  3. Partenza prima delle: ore 10:00

     
     

   

  

Saremo lieti di darvi il benvenuto nel nostro "Appartamento Irene".
La vostra famiglia Andergassen Prantl

                     © Copyright 2019 Appartemento Irene Part.IVA 03063530210 - Impressum

Südtirol - Alto Adige
Südtiroler Weinstraße - Strada del vino dell'Alto Adige
Caldaro al lago - appartamento turistico